Venite a ... provarci

Il trinchese invita i ragazzi delle scuole medie a confrontarsi con le attività scolastiche dell'Istituto frequentando dei oratori progettati appositamente a favorire e facilitare una scelta consapevole da parte dei ragazzi.

Sono previsti 4 incontri a partire da sabato 14 dicembre 2019  e, successivamente  dopo le feste di Natale, per ogni sabato del mese di gennaio 2020.

Tutti coloro che volessero usufruire di questa importante opportunità dovranno comunicare la loro adesione al referente per l'orientamento della propria scuola o via e-mail direttamente ai docenti responsabili per l'orientamento del nostro Istituto (simosolo@virgilio.it oppure fersini.marcella@gmail.com) indicando nome e cognome dello studente interessato e scuola di provenienza, oppure tramite prenotazione telefonica al tel. 0836 575455 (chiedere del referente orientamento o ufficio alunni).

venite a provarci

Pubblicato il 11-11-2019