Incontro Palazzo Baronale 18 novembre 2018

Domenica 18 novembre 2018 con inizio alle ore 19:00, presso il Palazzo Baronale di Martano, alla Via Guglielmo Marconi, si svolgerà una manifestazione nel corso della quale verranno sviluppati i termini e i contenuti dell’iniziativa pensata primariamente a vantaggio della popolazione studentesca di questo territorio. Enormi, infatti, sono i benefici per il mondo dei giovani studenti sempre più bisognosi di essere accompagnati, nel loro percorso formativo, da una moderna metodologia didattica capace di renderli sempre attivi protagonisti nella società civile e professionale cui, alla fine del percorso istituzionale, avranno accesso.

La serata sarà allietata dalla presenza del Gruppo musicale “Ghetonìa” e della Compagnia di teatro-danza “Skenè” i quali, con le loro esibizioni, coinvolgeranno piacevolmente gli intervenuti.

Considerata l’importanza dell’avvenimento, abbiamo già ricevuto l’adesione di numerose Autorità Pubbliche e del mondo accademico ed economico che attesta l’interesse che la nostra iniziativa sta producendo negli ambienti più qualificati della società.

incontro palazzo baronale

Pubblicato il 09-11-2018