Fisica in moto summer school

Complimenti a Giuseppe Laudadio della VA del Liceo Scientifico che è stato scelto per partecipare alla Summer School “Fisica in Moto” 2019!

Dopo un'accurata valutazione delle numerose domande pervenute, tantissime con profili eccellenti, Fondazione Ducati ha deciso in via straordinaria di premiare i primi 50 studenti meritevoli, eccezionalmente brillanti e motivati, organizzando per la prima volta nella sua storia due edizioni della Summer School Fisica in Moto. La candidatura è stata selezionata per partecipare alla Summer School dal 15 al 19 luglio 2019.

Tutte le attività della scuola si svolgeranno a Bologna presso lo stabilimento Ducati di Borgo Panigale in via Antonio Cavalieri Ducati, 3.

Pubblicato il 05-07-2019