Eventi in Programma

2° Incontro - Formazione "Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro" Percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro - a. s. 2017/2018

Il giorno 1 marzo 2018, presso l'Auditorium della sede centrale, dalle ore 09.00 alle ore 10.10 c.a., si svolgerà il 2° Incontro relativo alla formazione sulla "Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro" — Area A — Formazione d'Istituto dei Percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro.

L'incarico di Esperto è stato affidato al Prof. Carrisi Giancarlo, R.S.P.P. della nostra scuola. Il Seminario, a cura del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, porrà l'accento sugli interventi organizzativi volti alla diminuzione dei rischi nei diversi ambienti di lavoro.

I docenti, in orario nelle classi interessate, sono caldamente invitati a vigilare con attenzione e continuità, affinché tutto si svolga nel migliore dei modi. I docenti della prima ora accompagneranno gli alunni in Auditorium e i docenti della seconda ora li riaccompagneranno in classe, al termine dell'incontro, per riprendere le consuete attività didattiche.

Si precisa che la partecipazione alla suddetta formazione, da parte degli allievi interessati, è obbligatoria e costituisce prerequisito indispensabile per la frequenza delle successive attività formative nelle aziende, strutture ed enti pubblici e privati

Pubblicato il 15-05-2017